Bologna Wi-Fi si allarga sempre di più e abbraccia la città. Da oggi si può navigare gratis al Cluricaune e al Celtic Druid

di Sara Marietti · nessun commento

Post image for Bologna Wi-Fi si allarga sempre di più e abbraccia la città.  Da oggi si può navigare gratis al Cluricaune e al Celtic Druid

Sono gli irish pub del centro storico, molto frequentati da studenti e turisti. Due punti di riferimento per i giovani di Bologna. E finalmente anche al Cluricaune e al Celtic Druid è possibile connettersi a Internet Wi-Fi e navigare gratis grazie al nostro progetto “Bologna Wi-Fi”, con il quale abbiamo voluto rispondere all’appello del Carlino donando a 100 esercizi commerciali del centro di Bologna altrettanti sistemi di accesso Wi-Fi.

Dopo la prima installazione del 27 maggio scorso al Cappello Rosso, infatti è toccato ai due importanti pub bolognesi. Da oggi, seduti davanti a una Guinness, ci si può connettere e navigare gratuitamente con il proprio smartphone, ipad, pc, ecc.

Ogni utente potrà ottenere un account gratuito di accesso a Internet semplicemente inserendo sulla pagina di benvenuto del servizio il proprio numero di cellulare, sul quale le credenziali di accesso saranno recapitate via SMS entro pochi secondi. In questo modo si avrà diritto a 5 ore di navigazione gratuita (anche non consecutive) da consumare nell’arco di una settimana, oltre la quale si potrà fare richiesta di nuove credenziali gratuite.

Già installati anche i kit presso Orea Malià Parrucchieri, la Gioielleria Coltelli e Artigianarte. Seguiranno poi tutte le altre, ma segnaliamo che sono disponibili ancora alcuni posti, l’invito è quello di connettersi al sito www.bolognawifi.it sul quale trovare tutte le informazioni per effettuare la richiesta.

About the Author : Sara Marietti è una giornalista esperta in p.r., social media marketing e nuove tecnologie. Lavora per dare voce a chi ha qualcosa da dire. Seguitela su Twitter.

Lascia un commento

Previous post:

Next post: